Apple, addio al tasto Home

di Francesco Bianco 194 views0

La Apple è sempre pronta a rinnovarsi, creando device quanto più competitivi sul mercato e che ovviamente migliorino di anno in anno. A tal proposito per il futuro è sempre più probabile l’abbandono al tasto Home, il tasto centrale che molto spesso è utilissimo per uscire da app che si impallano e così via.

I prossimi iPhone ed iPad però potrebbero non avere più questo tasto Home e la Apple rientrerebbe a far parte di quel mondo completamente touch screen che già appartiene ad altre tipologie di smartphone. Per il momento lo studio riguarda un particolare brevetto che ha il compito ben preciso di infilare “sensori integrati di impronte” nel “driver touch e nel display” (TDDI).

Questo particolare brevetto della Apple permetterebbe poi alla fine anche di poter realizzare schermi più ampi, arrivando soprattutto ad eliminare le classiche cornici laterali. Sicuramente quindi con questa novità ne gioverà ancor di più l’estetica dei prodotti Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>