iPhone One to One: come inserire la SIM (micro-SIM)

di Alessandro Moretti 630 views0

Differentemente da tutti gli altri smartphone esistenti attualmente sul mercato, iPhone non presenta parti rimovibili, come la batteria ad esempio.

Per questo gli utenti che comprano per la prima volta un iPhone si ritrovano tutti a porsi la stessa domanda: “ma dove si infila la SIM ?“.

All’interno della scatola, per essere più precisi nel cartoncino che contiene il libretto delle istruzioni e gli adesivi, è presente una sorta di graffetta. Questa graffetta è l’accessorio più importante del vostro iPhone insieme al caricabatterie, l’accessorio che vi consentirà di estrarre il vano per la SIM.

Il vano è posto nella parte alta su iPhone 3G/3GS e sulla destra nell’ultimo iPhone 4. Di fianco al vano trovate un piccolo foro, inserite al suo interno la graffetta e premete con forza. Dopo aver premuto vedrete uscire il vano per la SIM (micro-SIM). Ponete la SIM nell’apposito spazio presente sul vano e rimettetelo all’interno di iPhone.

Se disgraziatamente perdete la graffetta (tenetela come un oracolo) utilizzate una qualsiasi attach.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>