iPhone è il più utilizzato per scattare foto

di Francesco Bianco 201 views0

Flick ha da poco pubblicato i risultati di un nuovo sondaggio molto interessante. La fotocamera è diventato uno degli aspetti fondamentali di uno smartphone, di fatti sempre più utenti durante l’acquisto di un nuovo smartphone si informano su quale dei tanti sia il più indicato per scattare fotografie.

Gli utenti portano i loro iPhone dovunque, non soltanto perchè è il loro “cellulare”, quindi utile per effettaure e ricevere chiamate, ma proprio perchè è l’oggetto ideale per scattare fotografie di ottima qualità al volo. A sostegno di questa tesi i risultati di Flick che hanno rivelato come il 42% degli utenti utilizzi un iPhone per scattare le fotografie.

iPhone spiazza totalmente anche Canon EOS con il 27% e la NIKON D con un 16% del totale. Risultati invidiabili che sicuramente faranno contenti i dirigenti Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>