iPhone 7 ed iPhone 7 Plus resistenti all’acqua, ma occorrono precisazioni

di Francesco Bianco 568 views0

Sono precisazioni importanti quelle che si richiedono in questi giorni per chi intende acquistare un iPhone 7 o un iPhone 7 Plus, visto che da più parti si sottolinea il fatto che i nuovi prodotti sono resistenti all’acqua. In realtà, va ricordato che la garanzia di Apple non coprirà i danni da liquido.

Andiamo ad analizzare un concetto fondamentale evidenziato dalla mela in questi giorni:

“iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono resistenti all’acqua, agli schizzi e alla polvere; sono stati testati in laboratorio in condizioni controllate, con un rating di grado IP67 secondo lo standard IEC 60529. La resistenza all’acqua, agli schizzi e alla polvere non è una caratteristica permanente e potrebbe diminuire con la normale usura. Non tentare di ricaricare il tuo iPhone quando è bagnato; consulta il manuale per pulirlo e asciugarlo. La garanzia non copre i danni provocati da liquidi”.

Insomma, la resistenza all’acqua c’è, ma si parla praticamente di rischi, oltre alle varie limitazioni della garanzia per i nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>