iPhone 6S rosa, ecco come potrebbe essere

di Francesco Bianco 206 views0

Si continua a parlare inevitabilmente dell’iPhone 6S, il device più chiacchierato di queste settimane. E’ chiaro che, quando si avvicina il periodo del lancio del nuovo smartphone di casa Apple, le notizie a riguardo si moltiplicano a vista d’occhio, ma non tutte risultano essere veritiere.

Nell’ultimo caso, ad esempio, dalla Cina, sono giunte immagini che evidenziano come potrebbe essere l’iPhone 6S rosa. C’è da dire immediatamente che si tratta di foto false, ma ovviamente possono essere indicative per il prossimo device di casa Apple.

La casa di Cupertino, pur non cambiando nulla esteticamente rispetto all’iPhone 6, ha intenzione di presentare però delle colorazioni differenti e tra queste dovrebbe esserci anche un rosa. Questo mostrato in foto è molto più forte rispetto al rosa dorato avvistato in un altro prototipo e quest’ultimo sembra più realistico. Sicuramente però ci saranno delle differenze, ad esempio il solito grigio siderale sarà molto più scuro rispetto al solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>