Nintendo DS2, un nuovo rivale per l’iPhone?

Spread the love

Nintendo DS2

Nella conferenza degli sviluppatori di videogame tenutasi San Francisco trapelano nuove informazioni su quella che molto probabilmente sarà una nuova rivale dell’iPhone per quanto riguarda la parte videoludica.

Stiamo parlando della tanto attesa Nintendo DS2 che, a differenza del modello attuale, sarà realizzata con schermi molto generosi.

Perché questa scelta da parte della Nintento? Forse si vuole portare questa console ad un livello superiore, magari arrivando a competere anche con il nuovo iPad.

Tutto è possibile, quello che sembra certo è che l’iPhone dovrà stare molto attento a questa nuova console portatile che si prospetta come un avversario da non sottovalutare assolutamente.

Oltre agli schermi enormi avremo anche un hardware molto potente, è probabile che questa nuova Nintendo DS2 userà i chip Tegra2 per garantire ai suoi utenti una grafica ottimale che si avvicinerebbe molto a quella attualmente presente nella Wii.

I dubbi verranno sciolti nel prossimo E3, che si terrà durante questa estate, nel quale verrà presentata ufficialmente questa nuova console, speriamo che Apple stia lavorando seriamente al prossimo modello dell’iPhone che se non risulterà all’altezza delle aspettative verrà sicuramente sorpassato dalla concorrenza.

[via | Macitynet]

Lascia un commento