iPhone 6, uscita a settembre con due versioni

di Francesco Bianco 178 views0

Ogni giorno spuntano nuove notizie riguardanti l’attesissimo iPhone 6 della Apple e questa volta sembra essere davvero probabile l’uscita a settembre di tale dispositvo. La fonte arriva da Nikkei Asian Review, rivista che da anni si occupa delle indiscrezioni riguardanti il mondo Apple e sono state praticamente sempre attendibili.

Ora a quanto pare l’iPhone 6 uscirà a settembre, questo perché è stata svelata la produzione dei vari schermi a partire da maggio, quindi l’uscita per fine estate risulta essere veritiera. Il mese esatto dell’iPhone 6 sarà a tal proposito settembre, ma non sarà in vendita un unico modello.

E’ da tempo che si vocifera della possibilità di vedere in commercio due versioni dell’iPhone 6 e stando alla rivista Nikkei praticamente sarà così. Ci sarà infatti un modello con schermo  da 4,7 pollici ed uno da 5,5. Trattandosi di indiscrezioni la certezza non può essere appurata, ma fino ad ora la rivista Nikkei ha sempre azzeccato i suoi pronostici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>