iPhone 6S con iOS 9 e prezzo alle stelle

di Francesco Bianco 121 views0

Mancano ancora molti mesi prima di poter rivedere in commercio un nuovo iPhone della Apple, si parla al momento di iPhone 6S, anche se in questi casi il nome non risulta essere del tutto chiaro, molti ad esempio parlano più che altro di iPhone 7.

Sta di fatto che questo iPhone 6S si ritroverà ad avere con molta probabilità un prezzo molto più alto rispetto al modello precedente e questo aumento improvviso sarà dettato più che altro dall’introduzione di 2 GB di RAM, ciò significa che le prestazioni del device saranno alquanto migliorate e potrà anche supportare il sistema operativo iOS 9.

Si potenzierebbe quindi di gran lunga la memoria interna dell’iPhone 6S con l’introduzione del sistema operativo iOS 9 che permetterebbe funzioni rivoluzionare, come ad esempio la compatibilità piena con Apple Watch o il multiwindows. Il problema però per molti utenti sarà costituito dal prezzo che si ritroverà ad essere piuttosto lievitato. Si attendono nuove news a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>