iPhone 6S, in arrivo il Force Touch con un nuovo colore

di Francesco Bianco 273 views0

Continuano ad arrivare voci interessanti dal web che riguardano i nuovi modelli di iPhone, in modo particolare si parla dell’iPhone 6S e dell’iPhone 6S Plus. Ebbene i rumors arrivano direttamente dal The Wall Street Journal e secondo tale testata giornalistica i nuovi modelli saranno dotati della tecnologia Force Touch e non solo.

Per ora è stato possibile notare questa particolarità del Force Touch sull’Apple Watch ed il nuovo MacBook da 12 pollici, ma di cosa si tratta? In poche parole si ha la possibilità di distinguere tra diverse pressioni sul display consentendo dunque la creazione di gesture inedite.

Non sarebbe però solo questa la novità introdotta dal The Wall Street Journal e che riguarda l’iPhone 6S, perché con molta probabilità sarà introdotto anche un nuovo colore per tale device, ossia il rosa, in modo da poter accontentare molte donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>