iPhone 6S con Apple Sim e 2 GB di RAM?

di Francesco Bianco 149 views0

Continuano ad emergere notizie piuttosto interessanti, anche se non confermate, che riguardano il prossimo device di casa Apple. In questo caso si parla dell’iPhone 6S, ma sappiamo come non sia assolutamente sicuro il nome di tale smartphone, c’è chi insomma crede direttamente nella realizzazione dell’iPhone 7.

Tornando però all’iPhone 6S, ecco che emergono alcune interessanti novità su questo dispositivo futuro. Si parla della possibilità di integrare l’Apple Sim, ma anche di poter aumentare la RAM a ben 2 GB, un passo già attuato dalla Apple con l’iPad Air 2.

Per quel che riguarda l’Apple Sim, che potrebbe essere integrata in questo iPhone 6S, si dà maggiore libertà all’utente, è un servizio universale in cui ognuno è libero poi di scegliere il proprio operatore. Non tutte le compagnie telefoniche però sarebbero ben liete di partecipare a tale novità. Staremo a vedere se sarà effettivamente fattibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>