iPhone 6C, un mix tra iPhone 5C ed iPod Nano?

di Francesco Bianco 190 views0

L’ultimo melafonico, l’iPhone 6, dovrebbe essere presentato in prossimità della fine dell’estate 2014, ma continuano ad esserci più che incertezze a riguardo. Le viarie voci parlano inoltre da tempo di due versione dell’iPhone 6, come già accaduto in precedenza con l’iPhone 5.

Ora news alquanto particolari arrivano per questo possibile iPhone 6C, la versione insomma colorata dell’ultimo modello smartphone targato Apple, che molto probabilmente sarà considerato una sorta di ibrido tra iPhone 5C ed addirittura l’ultima generazione di iPod Nano.

E’ opportuno però prendere tale notizia come una supposizione e non con certezza, ma sicuramente un iPhone 6C che rappresenti un ibrido tra iPhone 5C e iPod Nano sarebbe un esperimento alquanto particolare. Questo fantomatico iPhone 6C però punterebbe nuovamente su materiali come l’alluminio anodizzato, visto che la plastica dell’iPhone 5C non è stata per niente apprezzata dai vari appassionati Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>