iPhone 5C, in arrivo la versione da 8GB

di Francesco Bianco 111 views0

L’iPhone 5C doveva rappresentare lo smartphone giovane della Apple con un prezzo leggermente più abbordabile rispetto ai consueti device della “mela”. Le vendite però non sono state molto soddisfacenti, tant’è che si sta tentando di poter rilanciare sul mercato l’iPhone 5C con una versione da 8GB.

L’iniziativa partirà dalla Germania, da domani infatti sarà in vendita la versione da 8GB dell’iPhone 5C, ma probabilmente già nelle prossime settimane anche in Italia sarà possibile acquistare tale versione di questo smartphone Apple. La casa di Cupertino ha dovuto necessariamente prendere dei provvedimenti per tentare di creare di nuovo appeal su un dispositivo che si sta verificando solo un grande flop.

Diffiicle che questa versione da 8Gb dell’iPhone 5C possa far risalire le vendite, certo è che il prezzo sarà ridotto di circa 90 euro, ma le caratteristiche dello smartphone resteranno sempre tali. Anche in Cina è stato rilevato un crollo incredibile di vendite dell’iPhone 5C e questa è un’ulteriore notizia negativa per il mondo Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>