iPhone 6 con vetro in zaffiro, la conferma da GT Advanced

di Francesco Bianco 305 views0

L’iPhone 6 arriverà sul mercato in quest’autunno del 2014, mancano quindi ancora circa sette mesi per poter effettivamente testare queste grandi novità che la Apple ha intenzione di mostrare con questo iPhone 6. Ora arriva una conferma ufficiale da parte della GT Advanced sull’utilizzo del vetro in zaffiro per tale dispositivo Apple.

L’azienda GT Advanced è produttrice di pannelli in cristalli di zaffiro ed ha candidamente confessato la collaborazione con la Apple per la produzione di nuovi display. Si era parlato in passato dell’ iWatch come possibile dispositivo realizzato con vetro in zaffiro, ma le richieste della Apple fornite alla GT Advanced sono maggiori.

Questo quindi lascia praticamente pensare come si stia attivando sempre più l’idea di poter avere l’iPhone 6 con questo particolare vetro in grado di reggere qualsiasi tipo di urto senza infrangersi e soprattutto senza graffiarsi. Visto prorpio come i display degli smartphone siano le prime vittime di qualche urto o caduta, quest’idea della Apple risulta essere più che interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>