iPhone 6, realizzato in vetro trasparente?

Spread the love

iphone-vetro

Ogni giorno emergono novità più che interessanti che riguardano l’iPhone 6, il device della Apple più atteso degli ultimi anni. L’azienda di cupertino ha intenzione di rivoluzionare un po’ la sua concezione degli smartphone, non solo modificando il design rispetto ai modelli precedenti, ma introducendo altissima tecnologia.

Ora l’ultima notizia riguarda l’utilizzo del vetro per la realizzazione dell’iPhone 6, in poche parole la Apple sta considerando la possibilità di poter realizzare l’iPhone totalmente in vetro, quindi anche la scocca posteriore potrebbe essere di questo materiale, ovviamente trasparente, che lascerebbe totalmente visibili le componenti interne.

Sicuramente questa potrebbe rivelarsi una mossa azzeccatissima per il mercato, nessuno resisterebbe a tale design, ma come al solito si tratta solo di un’ipotesi, anche se effettivamente la volontà di Apple è proprio quella di utilizzare il vetro come nuovo materiale per la realizzazione dei propri dispositivi. Non ci resta che attendere qualche altra news a riguardo.

Lascia un commento