iPhone 6: uno scatto del carrello per la SIM

Spread the love

La rete è già in fermento per il lancio del prossimo iPhone, e i leak non si fanno desiderare. Dopo gli scatti di quello che sarebbe dovuto essere il pulsante home di iPhone 6 (o del “nuovo iPhone”, come sarà verosimilmente chiamata la prossima iterazione dello smartphone di Cupertino) è comparsa sulla rete nelle scorse ore l’immagine di un cassetto per l’introduzione delle schede SIM nel telefono che ricorderebbe quello di iPhone 4 e 4S.

Gli scatti, proposti da SW-Box.com, mostrano delle leggere differenze rispetto al tray già noto, in particolare una struttura metallica aggiuntiva non presente sulla versione di iPhone 4 e 4S. Se la fotografia si rivelasse attendibile, potrebbe trattarsi di un ulteriore indizio a favore della tesi secondo cui Cupertino avrebbe in mente di ridisegnare la prossima generazione di iPhone.

Non solo, sempre nel caso in cui non dovesse trattarsi di un fake, il tray dimostrerebbe anche che Apple non ha intenzione di utilizzare il suo nuovo standard (micro-SIM) attualmente in fase di giudizio presso lo European Telecommunications Standards Institute.

via | Apple Insider

Lascia un commento