iPhone 4S: i primi scatti sulla rete

Spread the love

Apple, si dice, starebbe lavorando ad iPhone 5 e ad un modello economico di iPhone 4 che dovrebbe montare, ad esempio, plastica invece di vetro, così da poter offrire, parallelamente al modello di fascia alta, una alternativa economica ma non per questo meno appetitosa. È il momento opportuno per sfruttare la debolezza di Nokia e RIM e ottenere nuovi clienti interessati a telefoni che non costino tanto quanto i soliti iPhone. Sulla rete, nelle scorse ore, sono compare alcune immagini che ritrarrebbero l’antenna di quello che, per sicurezza, chiameremo iPhone 4S.

Gli scatti mostrano una nuova distribuzione delle fessure per l’antenna, individuate nella parte bassa della bande metalliche. La ragione dello spostamento delle fessure è probabilmente dovuta alla necessità di rendere il telefono compatibile tanto con le reti GSM quanto con quelle CDMA. Il pulsante per il muto e i bottoni per il volume sono sullo stesso lato della scossa (come su iPhone 4, ma differentemente da quanto visto nei case per iPhone 5 dall’asia).

Un altro punto a favore dei rumors nella parte bassa della scocca, che non mostra, contrariamente ad iPhone 4, una zona ben definita per il pulsante home. Le indiscrezioni delle ultime settimane davano come completamente rivisto il pulsante home.

via | MacRumors

Lascia un commento