iPhone 6 è il più ricercato su Bing, parola di Microsoft

di Francesco Bianco 134 views0

Nessuno probabilmente si sarebbe aspettato l’enorme successo dell’iPhone 6, almeno non in tali proporzioni, la Apple è riuscita a sbaragliare la concorrenza e soprattutto a rilanciarsi sul mercato dopo anni un po’ difficili caratterizzati dall’egemonia Samsung.

Ora però le cose sono cambiate ed in poco tempo la Apple è riuscita a conquistare le vette di numerose classifiche ed è stata anche Microsoft a riconoscere quest’incredibile successo. Non è sicuramente da tutti evidenziare i successi degli avversari, ma Microsoft lo ha fatto con grande rispetto.

Sul motore di ricerca Bing proprio l’iPhone 6 è risultato il più ricercato, ma si tratta solo di un’ulteriore conferma del grande successo della Apple di quest’anno che ha voluto dar vita ad un progetto rivoluzionario per poter attirare più acquirenti e la mossa è stata assolutamente azzeccata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>