iPhone 6, problemi con gli accessori magnetici

di Francesco Bianco 202 views0

Una nuova problematica, confermata anche dalla Apple, è stata evidenziata sugli iPhone 6, ma non bisogna incolpare direttamente tale dispositivo. Questa volta lo smartphone non ha alcun tipo di difetto, è più che altro la case utilizzata a minarne in maniera considerevole le prestazioni.

E’ stato infatti scoperto come gli accessori che presentano magneti oppure sono semplicemente in metallo, interferiscono in maniera considerevole con alcune funzioni dell’iPhone 6. Al momento il numero degli utenti che hanno evidenziato tale problematica è limitato, ma la stessa Apple ha invitato tutti a controllare le funzioni del dispositivo senza accessori.

In poche parole i magneti o i gadget in metallo possono alterare la qualità della fotocamera, con immagini che appariranno più sfocate e mosse, ma attenzione anche alla connettività NFC che potrebbe non funzionare a dovere proprio per queste interferenze causate da accessori in metallo o magnetici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>