iPhone 6 premiato come smartphone dell’anno

di Francesco Bianco 233 views0

Al Mobile World Congress di Barcellona sappiamo come la Apple abbia deciso di non partecipare, anzi il 9 Marzo darà vita ad un suo personalissimo evento nel quale sarà possibile scovare qualche novità interessante sui prossimi device di casa Apple. Pur non essendo presente al MWC, la casa di Cupertino ha vinto però un premio.

E’ stato infatti scelto l’iPhone 6 come smartphone dell’anno, premiato con il Global Mobile Awards, un premio sicuramente importante per chi lavora in questo settore della tecnologia.

Era quasi scontato che l’iPhone 6 fosse considerato lo smartphone migliore dell’anno, abbiamo più volte evidenziato i grandi record di vendite di tale device, nessuno insomma è stato in grado di riuscire a contrastare l’ultimo device di casa Apple, anche perché la concorrenza ha un po’ latitato. Le cose però potranno cambiare a breve con la commercializzazione del Samsung Galaxy S6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>