iPhone 6 Plus metterà la parola fine sugli iPad

di Francesco Bianco 190 views0

C’è aria di grande svolta nell’ambiente Apple, soprattutto dopo l’arrivo sul mercato dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus, dispositivi che hanno rivoluzionato non poco il concetto stesso di iPhone. Le forme molto più grandi di tali dispositivi sono state ben apprezzate dagli appassionati della “mela” e per il futuro è previsto un ulteriore cambiamento notevole.

Con la crescita sempre più interessante dell’iPhone 6, si potrebbe mettere la parola fine sugli iPad. Si è praticamente avviata una battaglia interna tra iPhone e iPad, infatti sempre più persone, proprio per le dimensioni più grandi degli schermi iPhone, stanno mettendo da parte l’iPad.

Ormai l’iPhone 6 Plus, ma anche lo stesso iPhone 6, sono in grado di poter tranquillamente soddisfare tutte le esigenze dei vari consumatori. La navigazione e la lettura su questi smartphone è migliorata notevolmente grazie all’aumento delle dimensioni dello schermo e questo inevitabilmente va a discapito del mondo iPad, sempre più in crisi. Che la Apple decida di lasciar perdere completamente gli iPad? Sicuramente i tablet hanno fatto il loro corso, una rivoluzione è già partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>