iPhone 6, nuovo bug per Twitter e Snapchat

di Francesco Bianco 191 views0

I possessori dell’iPhone 6 si sono ritrovati a dover fronteggiare un bug che riavviava costantemente lo smartphone ed il tutto era causato da un messaggio di poche righe contenente caratteri arabi. Tale situazione sembra in parte essere risolta dalla Apple, ma ora questo bug sta coinvolgendo anche Twitter e Snapchat.

Sono proprio questi social network che stanno creando la massima diffusione di questo nuovo bug per iPhone 6, ma in generale per i dispositivi che utilizzano chiaramente il sistema operativo iOS. Ora con la diffusione tramite Twitter e Snapchat, questo bug manda in crash direttamente l’intero sistema iOS.

Apple ha già fatto sapere che è a lavoro per riuscire a risolvere in maniera definitiva questo problema, più nello specifico sembra essere necessario un nuovo aggiornamento iOS per far sì che non ci siano assolutamente più problemi. Non ci resta a questo punto che attendere maggiori delucidazioni a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>