iPhone 6 e iPhone 6 Plus vendibili senza contratto in USA

di Francesco Bianco 378 views0

Finalmente la Apple si è decisa a vendere l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus negli USA senza contratto, una comodità per coloro che non hanno assolutamente intenzione di stipulare un particolare contratto telefonico per poter avere questi due gioiellini della Apple.

Il prezzo di vendita è di 649 dollari per iPhone 6 da 16GB e 750 dollari per iPhone 6 Plus, sempre da 16GB, mentre se si ha intenzione di scegliere un taglio maggiore ovviamente bisognerà aggiungere sempre 100 euro in più. La novità interessante è che questi iPhone 6 acquistati negli USA possono poi essere utilizzati tranquillamente anche in Italia.

In questo modo si potrà acquistare l’ultimo smartphone della Apple risparmiando un bel po’ sui costi, visto come in Italia i prezzi siano in genere molto più alti per l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus. Tuttavia però in questi casi la garanzia è valida solo per 12 mesi, ma per molti questo non risulta essere un problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>