iPhone 6, nuovi rumors sull’uscita

di Francesco Bianco 200 views0

Pochi giorni fa la star taiwanese Jimmy Lim si è lasciato ritrarre in una foto con il nuovo modello iPhone 6. Tale immagine ovviamente ha generato diversi commenti, qualcuno convinto della solita bufala, qualche altro invece ha parlato di semplice mockup, ma a quanto pare si tratta del primo modello di iPhone 6 realizzato per testare le sue prestazioni.

Nel frattempo però sono giunti nuovi rumors riguardanti anche la data d’uscita di tale dispositivo, proprio evidentemente in base a questa foto rivelata dalla star taiwanese. Si parla addirittura di luglio per l’arrivo sul mercato dell’iPhone 6, almeno nella versione da 4,7 pollici.

Sappiamo come già in passato ci siano stati rumors di questo genere, purtroppo la conferma non è mai arrivata da parte della Apple e bisognerà attendere ancora qualche settimana per riuscire effettivamente a capire quale sia la data di uscita di tale dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>