iPhone 6, uscita prevista a luglio 2014

di Francesco Bianco 149 views0

Sempre più rumors arrivano dal mondo Apple e riguardano l’attesissimo iPhone 6. Il nuovo gioiellino della casa di Cupertino potrebbe però a quanto pare uscire sul mercato prima del previsto. Fino ad ora la presunta data è stata associata al periodo autunnale, tra settembre e ottobre, ma qualcosa potrebbe cambiare in corso d’opera.

Stando infatti a voci piuttosto insistenti provenienti dalla società di analisi Mizuho Securities, sempre molto attenta a tutto ciò che ruota intorno al mondo Apple, l’iPhone 6 potrebbe uscire addirittura già a luglio 2014. Una notizia che chiaramente non ha alcuna ufficialità, ma ci sono determinati fattori che lasciano pensare ad un approdo sul mercato anticipato per l’iPhone 6.

Si è arrivati a pensare ciò perché il lavoro sulla produzione dell’iPhone 6 è risultato più veloce del solito, i tempi si stanno accelerando notevolmente e per questo l’uscita a luglio 2014 ha iniziato ad essere non proprio utopica. Chiaramente al momento sono solo voci, ma chissà che Apple non possa stupire ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>