iPhone 6, uscita prevista a luglio 2014

Spread the love

iphone-6

Sempre più rumors arrivano dal mondo Apple e riguardano l’attesissimo iPhone 6. Il nuovo gioiellino della casa di Cupertino potrebbe però a quanto pare uscire sul mercato prima del previsto. Fino ad ora la presunta data è stata associata al periodo autunnale, tra settembre e ottobre, ma qualcosa potrebbe cambiare in corso d’opera.

Stando infatti a voci piuttosto insistenti provenienti dalla società di analisi Mizuho Securities, sempre molto attenta a tutto ciò che ruota intorno al mondo Apple, l’iPhone 6 potrebbe uscire addirittura già a luglio 2014. Una notizia che chiaramente non ha alcuna ufficialità, ma ci sono determinati fattori che lasciano pensare ad un approdo sul mercato anticipato per l’iPhone 6.

Si è arrivati a pensare ciò perché il lavoro sulla produzione dell’iPhone 6 è risultato più veloce del solito, i tempi si stanno accelerando notevolmente e per questo l’uscita a luglio 2014 ha iniziato ad essere non proprio utopica. Chiaramente al momento sono solo voci, ma chissà che Apple non possa stupire ancora.

Lascia un commento