iPhone 6, il prezzo fa già discutere

Spread the love

iPhone 6

L’iPhone 6 è diventato il desiderio di tutti gli appassionati di Apple, uno smartphone che si preannuncia alquanto innovativo e che potrebbe per questo sbaragliare la concorrenza del Samsung Galaxy S5, che sarà presentato quest’oggi a Barcellona durante l’occasione del World Mobile Congress.

C’è però già qualcosa che non sembra andare giù a coloro che da sempre hanno seguito il mercato della Apple, un marchio sinonimo di qualità, ma soprattuto di lusso. E’ proprio il presunto prezzo dell’iPhone 6 che sta facendo un po’ storcere il naso agli amanti della Mela. Dalle varie anticipazioni provenienti dal mondo web è risaputo come questo iPhone 6 sia realizzato con materiali molto più costosi e di qualità, come ad esempio il display in vetro zaffiro.

Proprio per queste caratteristiche estetiche l’iPhone 6 costerà molto probabilmente un 100 euro in più rispetto ai modelli precedenti. Ciò significa che dal listino prezzi l’iPhone 6 potrebbe tranquillamente superare gli 800 euro, cifra incredibile per uno smartphone.

Lascia un commento