iPhone 6 da record, 74,5 milioni di vendite

di Francesco Bianco 189 views0

Spread the love

Nemmeno Tim Cook ha saputo spiegarsi come l’iPhone 6 sia riuscito a totalizzare un record di vendite assolutamente inaspettato, si è raggiunta la cifra di 74,5 milioni di device venduti in tutto il mondo, un successo impressionante che ha scioccato gli stessi addetti ai lavori.

Per rendere ancor più l’idea di questo incredibile traguardo, il migliore in 38 anni di vita della Apple, basta pensare come si vendano ben 34 mila iPhone 6 all’ora in tutto il mondo. Ciò che non riesce a capire Tim Cook è come sia possibile che ci sia stato questo boom incredibile considerando anche l’aumento di ben 50 dollari dell’iPhone 6 rispetto al modello precedente.

Evidentemente gli appassionati della Apple non hanno assolutamente dato peso alla questione economica, senza dubbio l’iPhone 6 resta uno degli smartphone più costosi in circolazione, ma per molti non è stato assolutamente un problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>