Apple, record di 70 milioni di iPhone venduti nel quarto trimestre

Spread the love

iPhone-6-e-6-Plus

Notizie più che positive continuano ad arrivare dal reparto vendite e riguardano ovviamente il campo iPhone. Incredibilmente il quarto trimestre del 2014 è stato caratterizzato da una vera e propria impennata di vendite, addirittura si ha avuto modo di vendere ben 70 milioni di iPhone.

E’ indubbiamente un record importante per la casa di Cupertino che continua ad essere una delle aziende più importanti e più amate dai vari utenti. Sicuramente le novità riscontrate nell’iPhone 6 e nell’iPhone 6 Plus hanno fatto notevolmente la differenza, riuscendo ad attirare anche coloro che fino a qualche tempo fa non avevano assolutamente voglia di lanciarsi in questo mondo Apple.

Il periodo natalizio quindi è stato più che favorevole per la Apple, riuscendo in questo modo a dar vita ad un nuovo ed interessante record di vendite che probabilmente ha raggiunto il punto massimo proprio in questo quarto trimestre del 2014. Inoltre è stata addirittura la Cina a vendere più iPhone di tutti, un altro record visto come qui le vendite siano partite in netto ritardo rispetto agli Stati Uniti.

Lascia un commento