iPhone 6, prezzo sui mille euro?

di Francesco Bianco 218 views0

Continuano in maniera più che incessante i rumors sull’iPhone 6, il nuovo smartphone della Apple che sarà sul mercato già in questo 2014. Le curosità che riguardano tale iPhone 6 sono tantissime, soprattutto capire quali saranno quelle novità tecnologiche davvero interessanti che renderano unico tale dispositivo.

Al momento le voci sull’iPhone 6 si susseguono giorno dopo giorno, ma ovviamente bisogna notevolmente attendere per le conferme o per le smentite. A tal proposito arrivano notizie riguardanti anche il possibile prezzo di questo iPhone 6 ed a quanto pare sarà molto superiore rispetto ai soliti standard.

Si parla all’in circa di mille euro per il prezzo di lancio dell’iPhone 6, cifra sicuramente esorbitante, ma che dovrebbe anche giustificare delle prestazioni migliori per tale smartphone. Chiaramente i mille euro per iPhone 6 non sono sicuri, ma tendenzialmente il prezzo non si distoglierà molto da tale cifra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>