Apple, vetro zaffiro sufficiente per iPhone 6 ed iWatch

di Francesco Bianco 555 views0

 

Arrivano nuove indiscrezioni sul vetro zaffiro, il materiale che la Apple è pronta ad utilizzare per realizzare i display dell’iPhone 6, in entrambe le versioni, ma anche per l’iWatch. A tal proposito giungono notizie interessanti dall’Arizona, luogo dove la Apple ha realizzato un impianto all’avanguardia, insieme alla società GT Advanced, proprio per la produzione di questi particolari display.

Si pensava che solo alcuni modelli dell’iPhone 6, in modo particolare quelli da 4,7 pollici, potessero usufruire di questa particolare tecnologia, un vetro zaffiro molto resistente ed antigraffio che risolverebbe molti problemi per i vari utenti, da sempre alle prese con schermi fin troppo fragili.

A quanto pare la Apple avrebbe un numero importante di tale materiale per poter produrre display non solo per le due versioni dell’iPhone 6, ma anche dell’iWatch che dovrebbe fare il suo debutto proprio in concomitanza con i nuovi smartphone della Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>