iPhone 6, nuovo caso di esplosione

Spread the love

iphone-6-fuoco

Non sembra esserci molta pace per l’iPhone 6 ed in modo particolare per la Apple. Da quando infatti è stato presentato il nuovo melafonino sono emerse diverse notizie che testimoniano la pericolosità di tale dispositivo. Ora arriva un’altra news piuttosto singolare sull’iPhone 6 e riguarda la sua esplosione.

Il tutto è accaduto in Arizona dove un uomo si è ritrovato addirittura ricoverato in ospedale a causa di un’ustione di secondo grado provocata dal proprio iPhone 6. L’esplosione del melafonino, stando a quanto raccontato dallo stesso uomo, è avvenuta dopo che il dispositivo si è piegato.

In poche parole l’uomo aveva il suo iPhone 6 in tasca mentre stava praticando sport, lo smartphone però si è piegato dopo che il malcapitato si è seduto ed ha dato vita ad un piccolo incendio. Chiaramente non sono molti coloro che credono a questa vicenda, ma numerosi giornali americani hanno riportato la notizia intervistando anche lo sfortunato uomo. Che l’iPhone 6 sia un pericolo per la salute dei vari consumatori? Sembra un po’ troppo esagerato.

Lascia un commento