iPhone 5S: in arrivo una fotocamera da 12MP?

di Lorenzo Paletti 161 views0

La nuova generazione di iPhone potrebbe montare una fotocamera da 12 megapixel. Almeno stando al sito vietnamita Tinthe.vn. Secondo quanto riportato dalla testata, una fonte interna a Wonderful Saigon Electrics avrebbe raccontato che la compagnia starebbe producendo dei sensori per il nuovo telefono di Apple.

Una fotocamera migliore è stata al centro di diversi rumor riguardanti iPhone 5S, ed è certamente una delle caratteristiche sulle quali è semplice scommettere. D’altro canto si tratta di un bel salto dalla fotocamera da 8MP di iPhone 5.

L’aggiornamento potrebbe però ricalcare lo stesso genere di update visto due anni fa tra iPhone 4 e 4S. Il primo montava una fotocamera da 5MP, il secondo una da 8. Si tratta di un rumor da prendere con le pinze, ma c’è da ammettere che Tinthe aveva correttamente predetto l’arrivo degli EarPods e soprattutto era riuscito a prevedere l’arrivo della fotocamera sulla quarta generazione di iPod touch.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>