iPhone 5: fotocamera da 13 megapixel?

di Lorenzo Paletti 260 views0

Uno dei punti di forza di iPhone 4S è la fotocamera. Migliore di quello di iPhone 4, il sensore dell’ultimo telefono di Apple ha delle performance paragonabili a quelle di una fotocamera compatta di fascia bassa. Ora 9to5mac sostiene che il nuovo iPhone potrebbe migliorare nuovamente le fotocamere.

Apple starebbe infatti pensando di montare un sensore per la ripresa in HD anche sulla parte frontale del dispositivo. La nuova fotocamera (FaceTime HD) potrebbe essere abbinata anche ad un nuovo sensore posteriore. Sony, Nokia, Motorola e Samsung hanno concentrato la loro attenzione sulle fotografie effettuate tramite smartpohne, e la fotocamera di nuova generazione del prossimo iPhone deve poter competere con il meglio sulla piazza.

Qualche indizio sulla nuova fotocamera potrebbe arrivare dalla nuova gamma di telefoni Xperia di Sony. È già noto che proprio Sony produce il sensore fotografico per il nuovo iPhone, e se Apple ha scelto lo stesso pezzo per il suo iPhone, potremmo presto scattare fotografie dal nostro scartphone con una fotocamera da 13 megapixel.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>