iPhone 5C, la Apple pronta ad interrompere la produzione

di Francesco Bianco 132 views0

Voci piuttosto insistenti arrivano da Taiwan, pubblicate dall’Industrial and Commercial Times, secondo le quali l’iPhone 5C sarebbe arrivato praticamente al capolinea. Una decisione che non è stata al momento confermata dai diretti interessati, la Apple insomma non si è lasciata scappare nulla, ma in Oriente sono praticamente certi di tale cosa.

A quanto pare la produzione dell’iPhone 5C dovrebbe essere interrotta a partire dal 2015, pochi mesi quindi ed il modello in questione svanirà piano piano nel nulla. Non è chiaro però il perché ci sia questa necessità di interrompere la produzione dell’iPhone 5C, forse è solo un modo per concentrarsi più che altro sui modelli futuri.

Sicuramente l’iPhone 5C non ha suscitato un interesse enorme sul mercato, le vendite non sono state da capogiro e questo avrebbe potuto spingere la Apple verso tale decisione. Inoltre si vocifera anche che l’idea della casa di Cupertino resta quella di agevolare dispositivi con software più aggiornati e che dispongano del famoso Touch ID. Stando a tali voci, a breve anche l’iPhone 4S svanirà per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>