iPhone 5: problemi ai display potrebbero incidere negativamente sulle scorte

Spread the love

Alcuni problemi riscontati sui pannelli dei display degli iPhone 5 potrebbero far diminuire il numero delle scorte da mettere a disposizione degli utenti nel prossimo mese.

A riportare questa agghiacciante notizia è il DigiTimes, che ha segnalato che il fornitore Wintek ha identificato un difetto sui pannelli per i display degli Phone 5, chiamato “delayed bubbole”, che va ad incidere sulla sua capacità di soddisfare le richieste di Apple in termini di alimentazione.

Il difetto descritto consiste in una bolla che appare tra il pannello del display e lo strato di laminazione. Il problema è stato scoperto con ritardo poiché si verifica solo durante il montaggio.

Wintek non ha voluto confermare o negare quanto riportato dal DigiTimes ma ha solo ricordato che tutti i suoi prodotti vengono consegnati nei tempi previsti. Per il quarto trimestre Apple prevede di spedire circa 26 milioni di iPhone 5. Solamente il 20-25% di questi melafonini di quinta generazione sono realizzati con pannelli Wintek.

via | BGR

Lascia un commento