Wintek: problemi allo schermo rallentano iPhone 5

Spread the love

9to5mac riporta una notizia che non vi farà felici (soprattutto se state aspettando con ansia il nuovo iPhone di Cupertino). Pare infatti che Apple stia vendo diversi problemi riguardo la produzione del suo nuovo smartphone, principalemnte a causa degli schermi touch prodotti da Wintek. Apple potrebbe ritrovarsi per questa ragione con una quantità di scorte per il nuovo telefono a dir poco limitata. Le scorte si potrebbero assestare solamente nei primi mesi del 2012.

Un difetto si è presentato in alcuni pannelli touch per iPhone 5 prodotti da Wintek, e questo potrebbe colpire l’iniziale disponibilità per il lancio, atteso ad ottobre, così riportano alcuni lavoratori nella catena di produzione di iPhone. In risposta, Wintek indica semplicemente che tutti i prodotti vengono spediti in tempo.

La notizia è in contrasto con la storia pubblicata solo alcuni giorni fa da DigiTimes, secondo cui Foxconn starebbe producendo attualmente circa 150 000 iPhone al giorno. Una quantità talmente notevole di dispositivi che permetterebbe ad Apple di arrivare pronta al lancio natalizio. Certo si tratterebbe di una brutta situazione se il resoconto di 9to5mac dovrebbe rivelarsi veritiero, e Apple si trovasse alle porte della stagione più ricca dell’anno senza un nuovo iPhone in cima alla lista dei regali più desiderati.

via | 9to5mac

Lascia un commento