iPhone 5 non ferma le vendite di iPhone 4

Spread the love

iPhone 5 sta per uscire, e probabilmente a questo punto non lo sanno solamente gli appassionati e gli addetti del settore, ma anche buona parte della popolazione comune che vuole acquistarsi uno smartphone. O forse no, visto che nonostante sia al termine del suo primo anno di vita, iPhone 4 continua a vendere più di tutti gli altri smartphone. Almeno negli Stati Uniti.

Le nostre stime indicano delle forti vendite per iPhone 4, che è rimasto il telefono più venduto di AT&T e Verizon, benché sia presenta l’attesa da parte dei consumatori per il lancio di iPhone 5.

A riportare la notizia sono gli analisti di Canaccord Genuity, che ovviamente prevedono grandi vendite anche per la prossima generazione di smartphone di Cupertino nel periodo natalizio. Ma per questo genere di previsioni non serve essere degli analisti. iPhone 5 è alle porte, e già di per sé il lancio di un nuovo device attira interesse. Il fatto che questo avvenga a poche settimane dal Natale non potrà che aiutare le tasche di Apple, che non dovrebbe farsi cogliere impreparata con delle scorte limitate di hardware.

via | Cult of Mac

Lascia un commento