Altre conferme per iPhone 5 in autunno

Spread the love

La produzione del nuovo iPhone comincerà il prossimo settembre. Almeno così sostiene Avian Securities in un suo documento pubblicato quest’oggi. La fonte di Avian conferma con un produttore che i macchinari sono attualmente fermi, e che Apple comincerà a produrre il nuovo telefono solo alle porte di questo autunno. Lo stesso informatore avrebbe anche confermato che Cupertino sta lavorando su una versione economica di iPhone.

Le speculazioni riguardo il lancio ritardato di iPhone sono cominciate quando Apple ha distribuito gli inviti per la WWDC, facendo chiari riferimenti ad iOS e Mac OS ma non ad iPhone, indicando quindi lo scopo dell’evento, incentrato principalmente sul software. iPhone 5 potrebbe quindi vedere la luce del giorno solamente in autunno, insieme ad iOS 5 (la cui preview dovrebbe essere presentata solo alla WWDC).

Questo significherebbe che Apple ha deciso di traslare il ciclo di vita di iPhone, allungando quello di iPhone 4, e probabilmente incentrando l’evento solitamente dedicato ad iPod e alla musica sullo smartphone milionario.

via | MacStories

Lascia un commento