Nuovo iPhone in vendita a settembre anche se le scorte non abbonderanno

Spread the love

Le ultime voci danno il prossimo iPhone in vendita a settembre. D’altro canto sembra che ci possano essere dei problemi con le componenti del prossimo smartphone di Cupertino. Sharp ha annunciato che renderà disponibile ad Apple i display per il nuovo iPhone a partire dalla fine di agosto, e sembra che la produzione degli schermi con tecnologia in-touch sia molto più lenta di quella prevista inizialmente.

È verosimile che Apple si ritrovi con un lancio a settembre a corto di nuovi device, ma una affidabile (e innominata) fonte di AppleInsider ha raccontato al sito che non ci sono dubbi riguardo il fatto che Cupertino stia comunque programmando un lancio per settembre, anche se potrebbe non riuscire a rispondere alla domanda dei dispositivi in arrivo.

La fonte conferma anche la scocca completa comparsa sulla rete nelle scorse settimane: “molto probabilmente autentica” e fa notare che le parti in vetro sul retro del dispositivo potrebbero essere utilizzate per ottimizzare la dissipazione del calore e evitare problemi di ricezione.

via | AppleInsider

Lascia un commento