iPhone 5: in arrivo anche un segnalatore LED?

di Lorenzo Paletti 478 views1

Tra le feature nascoste di iOS 5 avevamo scoperto anche una funzione che permette di trasformare il flash LED di iPhone 4 in un comodo segnalatore luminoso per chiamate, messaggi e notifiche in arrivo. Ora una nuova indiscrezione su iPhone 5 aggiunge che il prossimo smartphone di Cupertino avrà un segnalatore luminoso pensato specificatamente per queste funzioni nella parte frontale del device.

È TiPb a riportare la notizia: Il nostro informato, chiamiamolo Mr T, si è riferito ad un articolo che abbiamo scritto la scorsa settimana che parlava di un doppio flash scoperto da DigiTimes su iPhone 5. Stando a Mr T il nuovo iPhone avrà due LED, ma uno sarà il flash per la macchina fotografica, mentre l’altro sarà un indicatore luminoso. Un indicatore luminoso? Sì, esattamente come quello che i BlackBerry hanno sopra lo schermo.

via | Cult of Mac

Commenti (1)

  1. Esiste sulla iPhone 4 un avvisatore acustico della durata della telefonata che di sta facendo ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>