iPhone 4G, dal nuovo SDK arrivano conferme sul supporto alla videochiamata

Spread the love

212108-acceptbutton_500

Qualche giorno fa vi avevamo segnalato qui che nel precedente SDK erano state trovate delle tracce di una nuova funzione che dovrebbe essere implementata sul nuovo iPhone, ovvero la videochiamata.

Dopo il rilascio della nuova beta del SDK 3.2 per iPad, link articolo, arrivano ulteriori conferme sul fatto che il prossimo modello di iPhone, molto probabilmente, avrà la possibilità di effettuare videochiamate e non solo.

Rovistando nei file presenti all’interno del SDK sono venuti alla luce interessanti novità, come potete vedere dall’immagine posta all’inizio dell’articolo. L’immagine mostra l’introduzione della videochiamata con l’aggiunta appunto di nuovi bottoni che sembrano però più adatti allo schermo dell’iPad ma che non per questo escludono un possibile utilizzo sul nostro iPhone di questa funzione.

Se invece date uno sguardo nell’immagine che trovate alla fine di questo articolo, si nota come nelle stringhe di alcuni file sono state trovate delle voci che mostrano riferimenti ad altre funzioni aggiuntive come lo zoom, il flash e una fotocamera frontale. Sono tutte funzioni richieste per di più da utenti iPhone che ormai da anni invocano appunto una fotocamera frontale, un Flash e lo zoom per il melafonino.

Chissà se tutte queste novità verranno introdotte nel prossimo iPhone 4G? Non appena ci saranno nuovi aggiornamenti vi terremo informati.

211617-zoom

[via]

2 commenti su “iPhone 4G, dal nuovo SDK arrivano conferme sul supporto alla videochiamata”

Lascia un commento