iPhone 5: il 35% degli utenti è pronto a comprarlo a scatola chiusa

Spread the love

Si tratta del campo di distorsione della realtà di Apple? Probabilmente sì, ma anche io faccio parte del gruppo di utenti che non aspetta altro che Cupertino metta sul mercato iPhone 5 per fiondarsi all’acquisto. E sì, non voglio nemmeno sapere in anticipo che caratteristiche avrà, perché ho i paraocchi (e perché il mio iPhone 3G è ora un magnifico fermacarte). PriceGrabber ha effettuato una ricerca con oltre 3000 clienti degli Stati Uniti, e ha scoperto che il 35% dei votanti la pensa come il sottoscritto.

Semplice: basta dire a queste 1050 persone che iPhone 5 è uscito e queste correranno a spendere i loro soldi per comprarlo, senza nemmeno conoscerne le feature. Il 30% degli acquirenti dice di essere pronto all’acquisto prima della fine del 2011, il 14% pensa di acquistarlo nel primo mese dopo il lancio, mentre il 7% fa conto di effettuare l’acquisto nella prima settimana.

Il 59% degli intervistati spera in una batteria più duratura, il 55% che sia meno costoso, mentre il 45% vuole semplicemente uno schermo più grande.

via | TUAW

Lascia un commento