iPhone 5 ancora più sottile: parola di custodia

Spread the love

Prima vi abbiamo mostrato il prototipo, adesso invece il sito 9to5mac ci mette a disposizione delle immagini che mostrano questa futura custodia per iPhone 5 bella che terminata.

Questa che vedete colorata di verde è una delle prime custodie per iPhone 5 ad essere stata realizzata. Da essa si possono trarre parecchi indizi sul prossimo melafonino.

Ad esempio possiamo notare dei bordi più ristetti, per fare spazio ad un display più ampio che sostituirà l’ormai antiquato 3,5 pollici. Un’altro particolare interessante riguarda la profondità del dispositivo. Lo spessore viene ulteriormente ridotto e, differentemente da iPhone 4, il retro è arrotondato e non piatto.

Possiamo reputare veritiere queste immagini perché ad inviarle è stata una fonte molto attendibile che già nei mesi scorsi aveva anticipato con successo alcune caratteristiche di iPad 2. Inoltre è molto probabile che siano già in fase di produzione custodie per iPhone 5 visto che molte aziende si preparano anticipatamente gli accessori da mettere in commercio non appena Apple da il via alla distribuzione dei nuovi iDevice.

Lascia un commento