iPhone 5: ecco una custodia arrivata nei retail AT&T

Spread the love

Nonostante le ultime indiscrezioni che vedono sempre più probabile l’arrivo di un “semplice” iPhone 4S, vediamo apparire nei database di AT&T le prime custodie per iPhone 5.

Ovviamente fino a poche ore fa erano semplicemente delle diciture riportate su un computer ma ora il sito MacRumors ha ricevuto addirittura le prime immagini di uno di questi case per iPhone 5 arrivati nei retail AT&T.

La custodia in questione non è per un iPhone 4S ma per un melafonino di quinta generazione tutto nuovo. La custodia è praticamente identica nelle dimensioni a quelle apparse fino ad ora in ogni angolo del mondo.

Dei nuovi bordi arrotondati, uno spessore ancora più ridotto rispetto ad iPhone 4 e una larghezza della parte posteriore che lascia presagire un display da 4 pollici: quste sono le novità estetiche che da mesi conoscevamo e che ora vengono certificate ancora una volta da questa custodia.

Vi ricordiamo che anche Case-Mate, la nota azienda produttrice di accessori per iDevice, aveva pubblicato (forse erroneamente) le immagini dei suoi nuovi case per iPhone 5.

Lascia un commento