iPhone 5: ancora case in anteprima [Aggiornato]

Spread the love

Dopo le immagini trapelate in rete pochi giorni fa, il sito 9to5mac riceve altre foto di presunti nuovi case per iPhone 5.

Da queste custodie si possono trarre ottime informazioni su alcune delle caratteristiche del nuovo melafonino di quinta generazione. Le scorse immagini infatti non erano abbastanza chiare mentre queste sono accompagnate addirittura da alcune informazioni scritte rilasciate dalla stessa fonte.

Queste custodie – una di esse è addirittura un hard case – confermano un retro arrotondato, un tasto fisico per il mute leggermente spostato sul retro, come su iPad, e delle dimensioni leggermente più grandi rispetto alle attuali custodie.

Una tipologia di custodie come questa aumenta di soli pochi millimetri lo spessore del dispositivo, quindi le loro dimensioni possono essere paragonate più o meno a quelle reali del device. 5 pollici di altezza e 2,8 pollici di larghezza: queste sono le dimensioni che la fonte stessa rivela al sito americano. Se confrontiamo le dimensioni con quelle di iPhone 4, che è 4,5 pollici di altezza e 2,31 pollici di larghezza, ci rendiamo conto che è ormai quasi scontata la presenza di un display più grande.

Aggiornamento:

Sbalorditiva questa immagine. Guardate che differenza nello spessore tra la custodia per iPhone 4 (a destra) e quella “presunta” per iPhone 5 (a sinistra).

Lascia un commento