iPhone 5: nuovi componenti interni rivelano design più sottile, disposizione dei pulsanti ottimizzata e camera migliorata

Spread the love

Dal sito greco GreekiPhone.com arrivano nuove immagini che raffigurano probabili componenti interni del melafonino di quinta generazione. Questo che vedete qui sopra è il nuovo sensore per la camera posteriore che il sito afferma essere “molto diverso” rispetto a quello presente su iPhone 4. E’ rotondo, un po’ più sottile e sembra avere più megapixel. Il componente è etichettato con il codice 00094 C6/11291 BB.

L’immagine posta qui sotto invece mostra il componente che comprende il jack per le cuffie, il stato mute e i pulsanti del volume. Notate nulla di strano? I pulsanti del volume sono posizionati sul lato destro, come suggerivano alcuni presunti case di iPhone 5 trapelati in rete. Siamo veramente di fronte ai componenti interni che faranno parte di iPhone 5 oppure sono semplicemente parti di un iPod touch ri-progettato?

Questo sito greco è lo stesso che qualche mese fa aveva anticipato che Mac OS X Lion avrebbe supportato gli account Yahoo! per la chat, audio e video. Comunque è sempre meglio prendere con le molle qualsiasi rumors.

via | 9to5mac

Lascia un commento