iPhone 5: nuovi componenti interni rivelano design più sottile, disposizione dei pulsanti ottimizzata e camera migliorata

di Redazione 176 views0

Dal sito greco GreekiPhone.com arrivano nuove immagini che raffigurano probabili componenti interni del melafonino di quinta generazione. Questo che vedete qui sopra è il nuovo sensore per la camera posteriore che il sito afferma essere “molto diverso” rispetto a quello presente su iPhone 4. E’ rotondo, un po’ più sottile e sembra avere più megapixel. Il componente è etichettato con il codice 00094 C6/11291 BB.

L’immagine posta qui sotto invece mostra il componente che comprende il jack per le cuffie, il stato mute e i pulsanti del volume. Notate nulla di strano? I pulsanti del volume sono posizionati sul lato destro, come suggerivano alcuni presunti case di iPhone 5 trapelati in rete. Siamo veramente di fronte ai componenti interni che faranno parte di iPhone 5 oppure sono semplicemente parti di un iPod touch ri-progettato?

Questo sito greco è lo stesso che qualche mese fa aveva anticipato che Mac OS X Lion avrebbe supportato gli account Yahoo! per la chat, audio e video. Comunque è sempre meglio prendere con le molle qualsiasi rumors.

via | 9to5mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>