iPhone 5 sarà completamente ridisegnato, come voleva Steve Jobs

Spread the love

Il nuovo iPhone 4S è stato presentato ma noi tutti sappiamo che in fondo quelle custodie e quelle bozze che ci hanno mostrato un melafonino più sottile e con schermo più grande non possono essere dei semplici fake.

Troppe le custodie viste in giro per il mondo, troppi gli schizzi e le misure circolate in rete.

Cnet insiste ancora su quelle custodie affermando che secondo due loro fonti il melafonino con schermo più grande e ancora più sottile sarà il prossimo iPhone 5, in arrivo il prossimo anno.

Il sito cita due fonti: la prima è l’analista Ashok Kumar del Rodman & Renshaw. Kumar afferma che Steve Jobs è stato sempre coinvolto nella progettazione del design del prossimo iPhone. L’analista ripropone anche le caratteristiche che sono circolate in rete nelle settimane precedenti al lancio, ovvero un profilo più sottile e uno schermo più grande.

Non solo:

Un’altra fonte, con cui abbiamo parlato questa settimana, sostiene di essere a conoscenza della riprogettazione. Ha detto che l’iPhone 5 subirà un restyling completo. Si tratta di una progettazione molto grande a cui Steve ha dedicato tutto il suo tempo. Non fu coinvolto nella progettazione dell’iPhone 4S proprio perché si stava impegnando nel preparare l’iPhone 5.

via | MacRumors

Lascia un commento