iPhone 4S: sold-out per AT&T, Verizon e Sprint

Spread the love

L’iPhone 4S è una delusione. Niente schermo più grande e niente nuovo design. Sostanzialmente sono solo queste le uniche due “pecche” che si possono trovare nel nuovo smartphone di Cupertino, che a ben vedere ha aggiunto tutto quello che si poteva aggiungere in questo momento allo smartphone più venduto del mondo. E diversi clienti sembrano averlo capito, considerato che solo nelle prime 24 ore di preordini Apple è riuscita a pizzare 1 milione di headset.

La situazione sembra davvero calda ora che anche AT&T, Verizon e Sprint, i tre carrier che negli Stati Uniti vendono iPhone, hanno terminato le scorte dei telefoni. A riportare la notizia è Businessweek. AT&T ha già indicato tempi di 3-4 settimane prima di riavere il device, mentre Sprint e Verizon, benché non abbiano divulgato tempi ufficiali, dovrebbero trovarsi nelle stesse condizioni.

Oggi iPhone 4S viene messo in vendita nei paesi di lancio, e mentre gli Apple Store avranno certamente delle unità in eccesso per chi non ha ancora effettuato la prenotazione, ci sono pochi dubbi sul fatto che il primo stock di device finirà molto in fretta.

via | 9to5mac

Lascia un commento