iPhone 4S: disponibile in 3-5 giorni lavorativi negli USA

di Lorenzo Paletti 123 views0

Apple ha lanciato iPhone 4S tre mesi fa, ed è finalmente riuscita a portare i tempi per gli ordini online a scendere a 3-5 giorni (lavorativi, s’intende) anche per gli Stati Uniti. Solo un paio di settimane fa i tempi di spedizione erano da 1 a 3 settimane. Indipendentemente da quanti iPhone riesce a produrre, è evidente che Cupertino fatica a mantenere soddisfatta la domanda di iPhone.

Certo non avrà aiutato il fatto che il telefono è stato lanciato a ottobre, con conseguente vendita massiccia di dispositivi, ed è immediatamente seguito il periodo degli acquisti natalizi. Forse solo ora Apple riesce a tirare un sospiro di sollievo e tornare a riempire i magazzini senza che questi vengano immediatamente svuotati. Certo, si tratta di un problema, ma un problema che probabilmente anche alla concorrenza non dispiacerebbe avere.

via | Cult of Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>