iPhone 5: spedizione a 2-3 settimane

di Lorenzo Paletti 194 views0

Apple sembra riuscire a tirare un sospiro di sollievo con la produzione di iPhone 5 proprio a poche settimane dal caldissimo periodo natalizio che vedrà certamente un picco nelle vendite. Le stime di spedizione per iPhone 5 sull’Apple Online Store sono infatti passate da 3-4 settimane a 2-3.

Pare che la richiesta per il nuovo telefono di Cupertino sia sempre alta, ma che il processo di produzione di Foxconn sia sensibilmente migliorato. Foxconn aveva già spiegato che iPhone 5 era senza ombra di dubbio: “Il più complicato dispositivo mai assemblato a Foxconn” aggiungendo che il processo stava migliorando ogni giorno.

Durante l’incontro finanziario del quarto trimestre del 2012, il CFO di Apple Peter Oppenheimer aveva dichiarato: “Stiamo lavorando molto duramente per fare in modo che il prodotto arrivi nelle mani dei clienti quanto più rapidamente possibile” mentre Cook aveva aggiunto: “La domanda per iPhone 5 è incredibilmente robusta”.

Apple non è quindi in grado di rispondere prontamente alla massiccia domanda di iPhone 5, lanciato quasi da due mesi. Cupertino riuscirà anche a soddisfare tutti gli ordini che saranno registrati entro l’anno nuovo senza lasciare a bocca asciutta alcun potenziale cliente?

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>