iPhone 4S e il mistero della compatibilità con le custodie di iPhone 4

Spread the love

Il mercato delle custodie che ruota attorno ad iPhone è il più grande in assoluto, per quanto riguarda gli accessori per dispositivi mobili.

Durante la presentazione dell’iPhone 4S molti produttori di custodie hanno esultato vedendo che il design del dispositivo è rimasto invariato, e che quindi tutte le custodie prodotte fino ad ora sono automaticamente compatibili anche con il nuovo melafonino. Però potrebbe non essere proprio così.

Gizmodo ha portato alla luce un aspetto che fino ad ora era stato tralasciato da molti addetti ai lavori: il nuovo iPhone 4S è esteticamente identico ad iPhone 4, ma non nei tasti fisici laterali. Il pulsante “mute”, come vedete dall’immagine qui sopra, è leggermente spostato più in basso, come nell’iPhone 4 CDMA rilasciato pochi mesi fa.

Questa modifica è stata obbligatoria per via della doppia antenna GSM/CDMA introdotta in questo nuovo device. Quindi tutte le custodie per iPhone 4, che hanno un apposito spazio riservato ai tasti fisici laterali, potrebbero finire nel secchio dell’immondizia insieme alla felicità dei vari produttori di custodie, che dovranno necessariamente rivedere le loro creazioni.

via | TheAppleLounge

Lascia un commento